EXTRAordinary EXPerience dal 18 al 20 maggio 2018

EXTRAordinary EXPerience 
dal 18 al 20 maggio 2018



Un'opportunità unica per chi crede nell'importanza della formazione e della crescita personale come strumento per vivere meglio con sè stessi e con gli altri: dal 18 al 20 maggio 2018 arriva la EXTRAordinary EXPerience con il coach Marco Becchi.

Un week-end intenso e pieno di emozioni in una location rilassante e coinvolgente che permetterà ai partecipanti di ricaricarsirisvegliare il proprio potenziale e scoprire il potere del metodo Essere Straordinari per vivere ogni giorno della propria vita in modo straordinario.



La country house che ospita la full immersion si trova nelle colline parmensi ed è immersa nel verde e dotata di una bellissima piscina naturale, di una piramide di energia, un luminosissimo salone panoramicouna zona relax con bagno turco e stanze ampie e accoglienti.

Un'esperienza unica e indimenticabile che rimarrà nel tempo e consentirà ai partecipanti di conoscere altre persone straordinarie con cui creare un gruppo unito e forte.












Marco Becchidopo essersi formato con i migliori trainer a livello internazionale come Antony Robbins, Richard Bandler, John La Valle, Owen Fitzpatrick, Tony Buzan, Robert Cialdini e Brian Tracy, solo per citarne alcuni, ha creato il metodo Essere Straordinari e lo ha perfezionato negli anni  per renderlo ancora più efficace e performante, in grado di individuare e attivare quelle risorse e potenzialità inespresse che sono dentro ad ogni individuo.



Durante la EXTRAordinary EXPerience i partecipanti avranno la possibilità di sperimentare le migliori tecniche e strumenti per sviluppare il proprio potenziale, lavorare in gruppo, costruire insieme azioni e abitudini che porteranno nella loro quotidianità e permetteranno di creare il futuro che si desidera.

Tutti possono trasformare in realtà i propri sogni e acquisire quelle competenze che permettono vivere al meglio, affrontare con decisione e determinazione gli ostacoli e le delusioni che comunque nella vita si incontrano, ma solo in pochi sono disposti ad uscire dalla comfort zone e a mettersi in gioco: questa è la differenza tra chi vive in pieno la propria vita e il proprio futuro e chi vive invece di rimpianti e rammarichi. 

La EXTRAordinary EXPerience è quel punto di partenza e di motivazione ad agire che permette di migliorare la propria vita in ogni area. Solo partendo da sè stessi si può diventare consapevoli e artefici del proprio futuro.

Tre giorni intensi, pieni di emozioni e molto gratificanti, in cui non mancheranno attività fisica, tecniche di rilassamento e un regime alimentare sano e disintossicante.

I posti disponibili sono solo venti e chi prenota entro il 12 gennaio 2018 usufruisce di uno sconto speciale.


Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del coach Marco Becchi www.marcobecchi.it nella sezione dedicata alla EXTRAordinary EXPerience.


Francesca Caggiati


Commenti

Post popolari in questo blog

PNL Practitioner: un corso che cambia la vita

MARKETING E COMUNICAZIONE: QUATTRO CORSI GRATUITI AL VIA

ESSERE STRAORDINARI TOUR 2018 - CORSI GRATUITI